Il giubbetto che consente di provare sulla propria pelle i colpi ricevuti in gioco

 

I personaggi dei videogiochi esistono in un mondo tridimensionale, ma i giocatori hanno potuto viverlo solo in due dimensioni… almeno fino ad ora. La 3rdSpace Vest di TN Games aggiunge qualcosa a quello che vista ed udito possono offrire, ricreando la sensazione spaziale del mondo in cui si trova il vostro personaggio. A differenza dei tradizionali dispositivi che si limitano a vibrare o a ronzare, la 3rdSpace Vest ti trasmette un impatto dove questo colpisce, e non appena colpisce. Fatti travolgere da colpi al corpo, fatti schiacciare dall’accelerazione gravitazionale e fatti trivellare dai proiettili.
E’ con queste premesse che Amazon ha messo in vendita questo Novembre la nuova invenzione del dottor Mark Ombrellaro: la 3rdSpace Vest, che consente ai giocatori di sentire i colpi che la loro controparte virtuale sta subendo. Questo geniale accessorio è l’ideale per tutti i fan hardcore dei videogiochi, e per ora è compatibile solo con il pc. Il giubetto comprende anche Call of Duty 2 ed un titolo pensato su misura, che si intitola Incursion.
A trasmettere la sensazione dei colpi sono otto cellule pneumatiche inserite nel tessuto. Questo prodotto è stato originariamente pensato per consentire ai dottori di visitare i pazienti a distanza ma la FDA, l’agenzia governativa che si occupa della sanità, deve ancora dare le autorizzazioni per una versione più avanzata della 3rdSpace Vest adatta a questo scopo.
C’è una sottile vena di masochismo in questo oggetto, che costa la bellezza di 189 $ (128 €), ma non posso fare a meno di trovarlo un prodotto molto affascinante.

41jxnncy81l_ss500_.jpg

[tags]3rdSpace Vest, tn games, videogames, videogiochi, gioco, game, 3d, feedback, realtà virtuale, tecnologia, technology[/tags]

Высокая конкурентоспособность продвижение в yandex: СЕО раскрутка сайта в Киеве Кликают значит нажимают, нажимают значить заходят на сайт, а если заходят и нажимают значить покупают и заказывают

Un pensiero su “Il giubbetto che consente di provare sulla propria pelle i colpi ricevuti in gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *