Il giradischi più piccolo del mondo è un furgoncino Volkswagen

 

I lettori mp3, ormai da tempo entrati nella vita quotidiana di ognuno di noi, ci consentono di trasportare intere discografie in giro per il mondo in modo pratico e semplice. Ci sembra già lontana l’epoca in cui ci toccava portarci appresso un cd player portatile, assieme a pile intere di cd musicali. Il walkman, poi, è quasi da considerarsi medioevale.
Eppure c’è chi non riesce a resistere al fascino dell’analogico, ed i collezionisti di dischi in vinile non sono ancora una specie in via di estinzione. Perchè dovremmo negare loro un dispositivo portatile pratico e di design?

portablevynil2.jpg

Per quanto possa suonare curiosa l’idea di un giradischi tascabile, come si può resistere a questo geniale Soundwagon Portable Record Player? Il giradischi più piccolo del mondo ha la forma di un furgoncino Volkswagen (ovviamente il prodotto è autorizzato dalla casa automobilistica in questione) e letteralmente “guida” attraverso i solchi del vostro vinile, riproducendo la musica grazie alla cassa incorporata.
Non garantirà la migliore qualità audio possibile, e sarebbe meglio non utilizzarlo su dischi di grande valore, ma il Soundwagon lascia riaffiorare almeno un pò del fascino di un’epoca che ci siamo ormai lasciati alle spalle.
Disponibile nei colori blu, nero e rosso, il Soundwagon costa 89 $ (57 €), funziona a batterie e può suonare solo i 33 giri. [via Popgadget]

portablevynil1.jpg

Например: в Google цена за показ рекламного объявления не ограничена снизу, и можно выбрать способ расходования бюджета: за показ или клик по объявлению продвижение сайта в гугл: Оптимизация и продвижение, раскрутка сайта, Харьков Об услуге: от 2000 грн

Un pensiero su “Il giradischi più piccolo del mondo è un furgoncino Volkswagen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *