Il gioco di Google

 

Vi è mai capitato di fare una ricerca su Google Immagini ed ottenere risultati decisamente inaspettati? Quante volte vi siete chiesti cosa diamine avessero a che vedere le immagini mostrate da Google con la chiave di ricerca da voi digitata?
Se siete degli habitué, probabilmente avrete addirittura imparato ad intuire quali dinamiche influenzino la ricerca di immagini su Google, e difficilmente rimanete stupidi di fronte a risultati apparentemente improbabili. Se siete davvero sicuri di sapere il fatto vostro, perchè non mettere alla prova la vostra affinità con il motore di ricerca più famoso al mondo e scoprire se ne avete davvero compresi i meccanismi? Grazie a Guess the Google, il nuovo gioco dedicato a Google Immagini, potrete testare la vostra conoscenza della grande G del web.
Questo giochino è tanto semplice quanto appassionante: vi verranno mostrate una serie di immagini, apparentemente combinate a caso, che sono in effetti il risultato di una ricerca su Google. Il vostro compito sarà quello di indovinare la chiave di ricerca che ha generato i risultati che vi vengono mostrati.
Ma fate attenzione: se intendete stabilire un record, farete meglio a rispondere il più rapidamente possibile, prima che i venti secondi a disposizione per ogni tentativo scadano, sottraendovi così punti preziosi.[via Shiny Shiny]

guessthegoogle.jpg

, Студия Topodin, Раскрутка и продвижение сайтов в интернете Что такое продвижение сайта? Это комплекс мероприятий, в результате которых ссылка на ваш сайт появится на первой странице выдачи поисковых систем Google, Yandex и проч

Un pensiero su “Il gioco di Google”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *