Il gioco della pesca in miniatura

 

Siate sinceri: quante volte siete stati tentati, in una sala giochi o al parco dei divertimenti, dal gioco della pesca? E quante volte avete fallito miseramente?
Il gioco, che all’apparenza è molto semplice e ci lascia fino all’ultimo secondo con l’illusione di avercela fatta, è in realta studiato in modo da rendere una vera cattura estremamente difficile, e solo i più allenati sanno quello che fanno.
Allora il segreto sta nell’allenamento? Probabilmente, ma questo tipo di esercizio è molto costoso e raramente offre soddisfazioni. Il che ci porta ovviamente al misero fallimento di cui sopra.
Smettere di provarci sembrerebbe l’unico modo per non farsi fregare dal gioco della pesca. O forse no?
Il gioco qui in basso è la copia in miniatura della pesca miracolosa, e non solo vi potrà regalare tutte le soddisfazioni che la versione da sala giochi vi ha negato, ma il gioco vi consentirà anche di allenarvi quotidianamente per riuscire a guadagnare qualche premio anche con il gioco vero.
In vendita a 38,99 $ (27,50 €), la mini pesca miracolosa funziona a batterie o con un adattatore AC e può essere riempita di caramelle e cioccolatini. [via Technabob]

sweet_machine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *