Il gioco da tavolo di Super Mario

 

Come i lettori di Noantri sapranno, Super Mario ci è stato propinato davvero in tutte le salse: il personaggio più famoso mai ideato dalla Nintendo spunta in ogni dove, dalla carta da parati alle fibbie per cintura, dai vestiti da donna alle torte nuziali.
L’ultima novità che riguarda il beniamino di tutti gli appassionati di videogiochi, però, pur non essendo un video game offre una discreta interattività ed una certa quantità di divertimento: è un gioco che per una volta non si svolge sullo schermo di una console, ma su un tabellone di cartone; avete capito bene, è di recente uscito in Giappone il gioco da tavolo di Super Mario.
Dalle poche informazioni che abbiamo a riguardo, non ci è dato capire alla perfezione come si svolga il gioco, ma le immagini ci lasciano intuire che si tratti di una sorta di Gioco dell’Oca con una principessa da salvare (ovviamente) e dei bonus (i tradizionali power-up) lungo la strada.
Il gioco è in vendita in Giappone per 4.198 ?(circa 34,50 €), e ci sono buone probabilità che prima o poi arrivi anche in Occidente. [via CraziestGadgets, grazie Francesco]

new-super-mario-bros-coin-adventure-board-game.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *