Il giocatore di biliardo più giovane al mondo

 

Keith O’Dell Jr ha meno di due anni ed è già una star: il piccolo, infatti, è la più giovane e sorprendente promessa del biliardo dei nostri giorni.
Appena ha iniziato a parlare, il nostro piccolo eroe ha dimostrato anche un’innata abilità per il gioco, e sembra divertirsi tanto che i suoi genitori hanno provveduto persino a costruirgli un tavolo in miniatura.
La madre ed il padre di Keith non sono troppo stupiti dalla passione di loro figlio, che fa pratica per due o tre ore al giorno senza bisogno di nessun incoraggiamento; i signori O’Dell spiegano che l’intera famiglia ha una certa passione per il biliardo, e che il talento del bambino appare loro perfettamente normale.
Keith ha, ovviamente, una preferenza per la palla 8, ma come potete vedere dal video qui in basso non fallisce nemmeno quando si tratta di imbucare tutte le altre. [via Neatorama]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Движение&raquo, мы рассматриваем как альтернативу подобным мероприятиям, Студия Topodin, отмечает второй день рождения В 25го апреля 2014 года компания TOPODIN, один из самых амбициозных проектов на рынке интернет-маректинга СНГ, отмечает двухлетие

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *