Il generatore online di ricette random

 

Siamo ormai vicini a Natale, ed il cibo sta per diventare l’argomento di conversazione principale per molti di noi. Non sapete come stupire i vostri ospiti? Non siete davvero dei cuochi provetti? Vi manca quella creatività e quella voglia di sperimentare che a quanto dicono sono fondamentali ai fornelli? Perchè non lasciate che faccia tutto il computer?
Se non osate creare nuovi accostamenti e non vi riesce semplice allontanarvi dalle ricette standard, il generatore di ricette online è quello che fa al caso vostro: questo sito mischia in un’unica ricetta ingredienti selezionati a caso, vi propone di cuocere i vostri cibi in modo del tutto inusuale e potrebbe esservi d’aiuto per cucinare con un pò di inventiva.
Fate attenzione, però: non tutte le ciambelle riescono col buco, soprattutto se a prepararle è il programma di un computer. Le ricette suggerite dal Random Recipe Generator rischiano di farvi combinare qualche pasticcio.

La prima ricetta che mi è capitata? Eccola qui in basso: le tortine speziate al prosciutto.

Per 3 porzioni occorrono:

  • 90 g  di fragole
  • 1 carota
  • 20 g di prosciutto
  • 140 ml di latte
  • Istruzioni:

    Preriscaldate il forno a 180° C
    Mettete il latte nel forno a microonde
    Tostate il prosciutto
    Macinate il latte
    Saltate in padella le carote
    Mescolate con il latte
    Portate il prosciutto a bollore
    Friggete le fragole
    Cuocete in forno per 80 minuti e servite cald

    [via Neatorama]

    ricetta.jpg

    Чем чаще сайт будет обновляться, тем лучше Topodin, Дальнейшее поведение клиента на сайте зависит лишь от качества наполнения сайта и ассортимента продукции

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *