Il gatto e le previsioni meteo

 

Protagonisti del video qui in basso sono Joerg Kachelmann, un presentatore che ogni giorno si occupa delle previsioni del tempo su un’emittente televisiva tedesca, e Lupin, un gatto con evidenti manie di protagonismo.
Osservate la composta e divertita reazione del signor Kachelmann di fronte alla spudorata comparsa di Lupin sul set dello studio televisivo dove, in diretta, stava riferendo le previsioni meteo per i prossimi giorni.
Sopportando stoicamente il gatto che gli mordicchiava la barba, l’impavido protagonista è riuscito a portare a conclusione gli annunci sul tempo. Solo in seguito Kachelmann ha dichiarato ai media, riferendosi a Lupin: “Non so come abbia fatto ad entrare nello studio. L’ho notato mentre mi si strofinava sulla gamba ed ho pensato che gli spettatori si sarebbero chiesti cosa stava succedendo. Ho immaginato che sarebbe stato più semplice tenere sotto controllo il gatto tenendolo in braccio. I gatti si infastidiscono se li ignori, e così ho fatto in modo che non si sentisse ignorato”.
A quanto pare la strategia del signor Kachelmann si è rivelata efficace. [via Cute Overload]

Как я вижу человека, как эксперта в SEO? Если этот человек даже на 1% знает больше о SEO, чем я – он эксперт для меня, Студия Topodin, Состав систем семейства и информационных банков

2 pensieri su “Il gatto e le previsioni meteo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *