Il gatto che mangia con le posate

 

Tessa è un gatto davvero educato, forse più educato di qualsiasi altro gatto che conosciate. Come faccio ad affermarlo con tanta certezza? E’ semplice: Tessa è l’unico felino al mondo in grado di mangiare usando le posate.
Tutto è iniziato quando il figlio della padrona di Tessa è andato a vivere da solo, lasciandola a cenare solamente con il marito. E’ stato a quel punto che la donna ha deciso che due persone a tavola erano troppo poche, e che avrebbe dovuto insegnare a Tessa le buone maniere, così da permetterle di unirsi a lei ed al marito all’ora cena.
Usando una tecnica che non ci vuole rivelare, la padrona di Tessa le ha dunque insegnato ad usare la forchetta e, se necessario, anche il cucchiaio. Ma non è tutto: in previsione di una vacanza in Korea, Tessa ha imparato addirittura a mangiare usando i bastoncini.
Ovviamente Tessa si lava anche le mani prima di mangiare e la padrona le serve solamente piatti di alta cucina felina. [via Cute Overload]

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, продвижение сайта в топ 3: Оптимизация и продвижение, раскрутка сайта, Харьков Об услуге: от 2000 грн

Un pensiero su “Il gatto che mangia con le posate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *