Il Gameboy che funziona ancora dopo un bombardamento

 

Chiunque da piccolo abbia mai posseduto un Gameboy conserverà di certo due ricordi di questa popolarissima console portatile: la scomodità di giocare al buio o in piena luce con uno schermo senza retroilluminazione e la sua inconfutabile l’inidistruttibilità.
La versione trasparente in mio possesso, ad esempio, esibisce ancora tra i circuiti i rimasugli di alcuni biscotti, intrufolatisi negli spazi tra i tasti mentre giocavo a Warioland 3 a colazione, ma a parte questo piccolo intestetismo funziona perfettamente.
Che abbiate lanciato la console dal primo piano, la abbiate seppellita nella sabbia al mare o la abbiate usata per giocare a bocce, le probabilità che il vostro Gameboy funzioni ancora sono piuttosto alte.
Come faccio ad esserne così sicura? Date un’occhiata alla foto in basso: questo è l’aspetto che ha un Gameboy dopo essere sopravvissuto a seri danni subiti nella Guerra del Golfo. Come potete notare dallo schermo, l’apparecchio è ancora perfettamente funzionante.

gameboy__.jpg

О том, как добиться максимального положительного эффекта, т омпания оптимизации продвижения сайтов: Разработка и продвижение сайтов и интернет-магазинов Разработка и продвижение сайтов от компании &laquo,Приоритет&raquo, Современный рынок диктует бизнесу свои условия

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *