Il gadget modulare che fa un pò di tutto

 

Ormai siamo abituati all’idea di possedere cellulari in grado di fare qualsiasi cosa, “anche il caffè” come dicono alcuni, ma i più ferrati con la tecnologia sanno bene che non è affatto così, e che il gadget dei loro sogni ancora non esiste. Nessuno ha creato, infatti, un dispositivo in grado di combinare alla perfezione tutte le caratteristiche e le tecnologie di cui ogni singolo individuo ha bisogno.
E’ per le persone con questo genere di esigenze che nasce BUG, un insieme di gadget combinabili sviluppati su un’unica piattaforma basata su Linux e completamente open source; un kit, insomma, che permette a chiunque di creare esattamente quello che gli serve:

Dato che BUG è open source, non limita la tua creatività. Se hai un’idea per un gadget, è facile metterlo assieme. Per esempio, se il tuo giardino viene fatto a pezzi da un’entità sconosciuta, attacca un sensore di movimento ed una fotocamera alla BUGbase, scrivi un pò di Java ed hai creato il gadget che smaschererà la famiglia di cervi che vaga nel tuo cortile.
Non sei soddisfatto di Google Street View? Monta un modulo GPS alla fotocamera e programma il tuo BUG per creare foto geotaggate ad intervalli precisi per creati il tuo street view personale.

Gli esempi che ci offre Think Geek, che ha di recente messo in vendita il dispositivo, sono numerosi, e le possibilità offerte da BUG sono infinite. Inoltre una community di sviluppatori si sta formando attorno al gadget, che essendo open source si avvale della creatività di qualsiasi appassionato e permette a chiunque di scambiare idee e progetti con gli altri.
Il set include una base, un modulo touchscreen, un accelerometro con sensore di movimento, un GPS ed un modulo BUGvonHippel con circuito stampato, il tutto in vendita a 579 $ (424 €).

bdbd_buglabs_bug_bundle

Минимальная стоимость клика составляет всего 0, Студия Topodin, При этом уходя быстро в финансовый минус, так как для старта и выполнения первых заказов я не мог использовать свой труд

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *