Il gadget che simula il rumore di dita che scrocchiano

 

Sono certa che molti lettori sono attanagliati da un dubbio: farsi scrocchiare le dita può davvero essere dannoso per le articolazioni della mano? Bisogna ammettere che a riguardo persino Google non ci offre una risposta perfettamente soddisfacente, con grande frustrazione di chi ama lasciarsi andare a questa abitudine.
Ma se non sappiamo se scrocchiare le dita potrebbe far male oppure no, una cosa è certa: l’abitudine è estremamente fastidiosa per chi ci sta vicino.
E’ proprio per questo motivo che il gadget qui in basso ha un ruolo estremamente ambiguo. Il piccolo dispositivo offre sì sollievo a chi ha questo vizio, permettendogli di provare almeno in parte il piacere di scrocchiarsi le dita, senza però esporsi ad eventuali rischi; ma impone a colleghi, familiari ed amici il fastidioso rumore, obbligandoli ad ascoltarlo più e più volte al giorno.
Come avrete capito, il gadget, che viene direttamente dal Giappone, riproduce quando lo si piega il tipico rumore di dita che scrocchiano, e non è altro che un banalissimo antistress. Un antistress, però, che allevia la tensione di chi lo usa ma fa crescere in maniera esponenziale quella di tutti coloro che gli stanno intorno.
Il perverso strumento dalla duplice natura è in vendita a 500 ¥ (circa 3,60 €). [via TokyoMango]

03_01

И все, например, провайдеры, рекламодатели и хозяева посещаемых сайтов пытаются узнать о Вас: кто Вы, откуда Вы пришли, сколько Вам лет и где Вы работаете, каково ваше благосостояние, есть ли у Вас дети и т, Студия Topodin, Как стать лидером в своей нише Создано Эдуард Тихонов 09

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *