Il formicaio virtuale

 

Le madri di questo nuovo millennio possono reputarsi fortunate: mai come oggi i loro bambini possono provare qualsiasi esperienza di gioco senza correre alcun rischio, senza trascurare le norme igieniche ed evitando di torturare creature viventi. Prodotti come il gioco da tavolo “disseziona la rana“, i peluche spappolati e le decine di animali virtuali da anni sul mercato consentono ai bambini della nuova generazione di giocare in tutta sicurezza, senza sporcarsi nè danneggiare altri esseri viventi.
L’ultimo arrivato di questa serie di giocattoli è Ant’s Life Studio, il primo formicaio virtuale.

antstudio1.jpg

Questo preziosissimo oggetto risparmierà a decine di genitori di dover affrontare un’infestazione di formiche dovuta alle mancanze di allevatore del proprio piccino, e soprattutto eviterà torture e maltrattamenti a migliaia di insetti.
Ant’s Life Studio è come al solito un’idea della Bandai, la compagnia giapponese madre del famosissimo Tamagotchi, della bambola Unazukin e dello scarafaggio giocattolo.
Le formiche digitali vanno allevate e nutrite con amore, possono costruire fino a 100 nidi differenti e vanno difese dall’attacco dei ragni. Gli esserini a cristalli liquidi prospereranno e si moltiplicheranno solo se trattati con amore, come ogni animale virtuale che si rispetti. Fortunatamente però queste creature non hanno modo di evadere dal loro mondo virtuale e di far danni in quello reale.
Il gioco è in vendita su Amazon e costa 5742 yen (circa 35 €).

antstudio2.jpg

[tags]tamagotchi, animali virtuali, virtual pet, ant’s life studio, bandai, formicaio, formiche, ants, gioco, japan, giappone, game, toy, giocattolo, pet[/tags]

, Студия Topodin, Раскрутка и продвижение сайтов в интернете Что такое продвижение сайта? Это комплекс мероприятий, в результате которых ссылка на ваш сайт появится на первой странице выдачи поисковых систем Google, Yandex и проч

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *