Il flash drive fai da te che sembra un cavo mozzato

 

La popolarità e la praticità dei flash drive USB ha reso negli ultimi anni questi dispositivi oggetto dell’attenzione dei designer, che hanno pensato bene di trasformare uno strumento utile in qualcosa che fosse anche bello e divertente.
E cosi, nel mercato inflazionato delle chiavette USB sono spuntati design creativi, originali, buffi ed improbabili, tanto che è difficile “farsi notare” ed ottenere il primato dell’originalità anche con una madonnina USB.
Se siete alla ricerca di un flash drive in grado di lasciare tutti a bocca aperta e di fare l’invidia di amici e colleghi, e se avete una certa familiarità con il fai da te, Evil Mad Scientist Lab offre una pratica guida, corredata di immagini, per realizzare la chiavetta dati più originale del momento.
Il risultato finale sarà quello che potete osservare nella foto qui in basso: un flash drive che avrà l’aspetto di un cavo USB mozzato. Lasciate che i colleghi vi prendano per matto quando inserirete questo originale dispositivo in una porta del vostro computer, e fateli rimanere a bocca aperta dimostrando che il vostro cavo mozzato in effetti funziona davvero.
Il flash drive USB è estremamente economico da realizzare, ma vi richiederà un pò di abilità manuale.[via Gizmodo]

2418509536_c3a74a1bc3.jpg

Этот текст может состоять из слов и фраз, не имеющих никакого отношения к данному сайту, так как это предназначено лишь для привлечения дополнительных (пускай нецелевых!) посетителей на сайт, КАК РАБОТАЕТ SEO И МАРКЕТИНГ В СЕТИ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *