Il fabbrica-arcobaleni

 

Non esiste nulla che sappia risollevare lo spirito meglio di un arcobaleno; una tale esplosione di colori dopo la pioggia è quasi rigenerante, e nessuno resta indifferente di fronte a questo piccolo spettacolo naturale.
E’ proprio l’amore che nutriamo verso gli arcobaleni che ci ha spinto ad inventarci di tutto pur di poterne ricreare l’atmosfera: dall’arcobaleno da stanza a quello tascabile, esistono molti tipi di arcobaleni artificiali.
L’ultimo della categoria è il Rainbow Maker, che permette di generare un arcobaleno usando non la luce artificiale, ma quella del sole.
Un cristallo ruota su di un meccanismo alimentato da un pannello solare, e vi basterà appendere il Rainbow Maker dove la luce può raggiungerlo, perchè il piccolo e geniale dispositivo proietti colori in tutta la stanza.
In vendita a 24 $ (circa 17 €), questo giocattolino vi garantisce arcobaleni originali e di grande effetto a costo zero.

16193.jpg

Получение ссылок topodin, Изучение содержания web-страниц, которые близки по тематике к услугам и товарам вашей компании

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *