Il DVD per gatti

 

Sono sempre di più i bambini che crescono con la televisione a fargli da babysitter: i genitori troppo impegnati lasciano i loro piccoli di fronte ai cartoni animati per tutto il giorno, contribuendo alla lenta trasformazione dei figli in piccole amebe flaccide.
Mai avrei pensato, però, che qualcuno intendesse provare ad utilizzare la stessa tecnica anche con gli animali domestici, e fare della TV un cat sitter.

testi1.jpg

Grazie al Cat DVD, infatti, potete tenere buono il vostro micio anche per tre ore di fila: il DVD contiene decine di sequenze diverse che mostrano topi che corrono, farfalle in volo, scoiattoli, luci, pesci che nuotano e qualsiasi altra immagine che possa attirare l’attenzione del vostro amico peloso, il tutto accompagnato dal suono di un gatto che fa le fusa.
Secondo chi produce il DVD, anche i gatti, come gli esseri umani, se vittime della noia possono cadere in depressione: basta metterli davanti alla TV, dunque, per ottenebrare i loro sensi e trasformarli nella felice e grassa versione felina di Homer Simpson.
Il Cat DVD è in vendita a 19,95 $ (16 €), pop corn non inclusi. [via Foolish Gadgets]

test3.jpg

В поисках альтернативных вариантов, Клиент начинает либо самостоятельно обучаться этому делу, либо 100 раз проверять и оценивать будущее агентство с такими требованиями, выдержать которые способна не каждая фирма или частный SEO-специалист Topodin, Прибор работает на основе вентилятора, сухой воздух естественным образом циркулирует в доме

Un pensiero su “Il DVD per gatti”

  1. e questa diavoleria? visto che non badiamo ai nostri bambini, abbiamo inventato qcs anche per i gatti di casa. ALLORA NON TENETELI!!!! coi miei gatti ci gioco io!!! tutte schifezze per arraffare soldi

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *