Il divano di Pac-Man

 

Non importa quanto spesso mi sia capitato di parlarvi di arredamento ispirato ai videogiochi: a quanto pare l’estro di creativi e designer diventa inesauribile quando si parla di vecchi giochi a 8 bit degli anni ’80: dopo il divano di Tetris e la carta da parati di Super Mario, l’ultima novità in materia sono ora i pouf di Pac-Man.
Non si può certo dire che ad un grande classico del videogioco come Pac-Man sia stato dedicato poco merchandise, ma per i fan i gadget strani non sono mai abbastanza.

pac_man_seating.jpg

Pouf-Man è una creazione tutta italiana, opera di QAYOT, ed è realizzato in legno e poliuretano espanso. La struttura principale di Pouf-Man è la familiare figura di Pac-Man, ed a completare il mobile vi è un poggia piedi di forma quadrata, che si incastra perfettamente nella “bocca” della poltroncina.
Il prodotto, che non può mancare nel salotto del videogiocatore perfetto, è reperibile in Italia in numerosi punti vendita (per ulteriori informazioni basta utilizzare la mappa disponibile sul sito), ed è disponibile in sei colori differenti. [via Technabob]

pac_man_furniture.jpg

Накопленными навыками я поделюсь с читателями в этой статье раскрутка сайта в яндексе: Как продвинуть сайт в поисковых системах Эффективный и многофункциональный программный комплекс, предназначенный для продвижения сайтов в поисковых системах

2 pensieri su “Il divano di Pac-Man”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *