Il distributore automatico di pizza

 

Il titolo di questo articolo vi lascia perplessi? Non fatevi ingannare: il distributore di cui sto per parlarvi non si limita ad offrire ai consumatori pizzette preconfezionate. La macchina inventata da Claudio Torghele sfornerà sotto ai vostri occhi una vera pizza fumante, appena fatta. Per soli 3,50 € il distributore automatico di pizza impasterà e condirà per voi una appetitosa margherita, facendo discreta concorrenza alle pizzerie in piena regola.
Il distributore si chiamerà Let’s Pizza, ed iniziaremo a vederne in giro i primi esemplari a partire da questa estate. Più economico di qualsiasi pizzeria (grazie ai tagli sulla manodopera), Let’s Pizza ha immediatamente subito le aspre critiche della Associazione delle Pizzerie Italiane, il cui portavoce si è detto insultato all’idea che il distributore debba convivere con le pizzerie tradizionali.

letspizza-1.jpg

Ma come funziona Let’s Pizza? Una volta scelto uno dei quattro condimenti (pomodoro e mozzarella, verdure, prosciutto o pancetta), la macchina mescola acqua e farina in un tamburo che ruota a velocità elevata, ottenendo così rapidamente un impasto della giusta consistenza, che viene poi schiacciato da una pressa. Sulla base così lavorata vengono poi distribuiti i condimenti, ed il tutto viene cotto in un forno ad infrarossi.
Il procedimento, mi dispiace dirlo, sembra piuttosto efficente. Resta ora da vedere se il risultato finale si dimostrerà all’altezza delle pizzerie più tradizionali. [via Technabob]

letspizza-2.jpg

От того, насколько качественный сайт «внутри», зависит очень многое: скорость и качество индексации, представление сайта в результатах поиска, да и, в конце концов, позиции сайта в выдаче topodin, После этого, при обеспечении дальнейшей поддержки, веб ресурс долгое время остается в ТОПе и получает на свои страницы большое количество посетителей

6 pensieri su “Il distributore automatico di pizza”

  1. Abito nei pressi di Cuneo e gradirei, oltre a ricevere informazioni dettagliate (tecniche e commerciali), sapere dove posso trovare questo distributore installato nella provincia/città più vicina alla mia.

    Anticipatamente ringrazio.

     
  2. Ciao Francesco, questo è un semplice blog, noi non produciamo nè distribuiamo questo apparecchio. Ti conviene cercare informazioni sulla ditta che lo produce e contattarla. Mi spiace di non poterti aiutare.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *