Il dispositivo sospetto

 

L’aumento dei controlli di sicurezza in aeroporto, una preoccupazione esagerata per le questioni di pubblica sicurezza e la diffidenza verso le nuove tecnologie sono per molti di noi solamente una grossa seccatura. Ma per i più burloni e per chi è animato da uno spirito provocatore, le ansie della popolazione possono trasformarsi nel pretesto per una serie di scherzi ad effetto.
Se l’idea di giocare con le paure insensate della gente vi sembra piuttosto divertente, forse dovreste costruirvi un apparecchio simile a quello ideato dalle menti geniali degli Junkfunnel Labs: il Dispositivo Sospetto.

“L’unica funzione del Dispositivo Sospetto è quella di apparire il più sospetto possibile, che sia in mano a qualcuno o abbandonato casualmente nei luoghi pubblici. Il Dispositivo Sospetto presenta un set di LED, un display numerico, un sensore ottico di distanza, un sensore di movimento, una meccanismo di vibrazione e dei motori”.

Vi basterà dare un’occhiata al video linkato sulla pagina del progetto per farvi un’idea di quanto effettivamente possa apparire losco questo macchinario: l’ideale per scatenare paura irrazionale ed isteria di massa. O per farsi qualche risata alle spalle dei più ingenui. [grazie Yuval]

suspicious-looking-device.jpg

Однако создание положительного имиджа и высокой репутации организации представляет собой сложный и длительный процесс, складывающийся из создания фирменного стиля, определения социально-значимой роли организации, ее индивидуальности и идентичности topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *