Il dispositivo di emergenza di Hello Kitty

 

Hello Kitty, la dolce gattina che da anni è un’icona per le teenager (e non solo per loro) di tutto il mondo, non ha certo bisogno di presentazioni. Ed è altrettanto superfluo ricordarvi la quantità di gadget creati dalla Sanrio sotto il marchio Hello Kitty, dall’estintore alla chitarra elettrica, passando attraverso il microscopio e gli stampini per biscotti.
In un paese soggetto alle minacce di calamità naturali del calibro di tsunami e terremoti come il Giappone c’è in effetti da stupirsi che un oggetto del genere non sia stato pensato prima. Stiamo parlando di un dispositivo per le emergenze marchiato Hello Kitty.

kitty_emerg.jpg

Questo attrezzo pesa solo 126 grammi, è alimentato da un generatore dinamo caricabile a manovella, ed è provvisto di strumenti universalmente utili in caso di emergenza come un caricabatteria USB per telefonino, una torcia, una radio AM/FM, una bussola ed una serena d’allarme. E’ possibile altresì alimentare questo apparecchio anche con una batteria da 9v.
Un oggetto utile da nascondere con imbarazzo all’arrivo dei soccorsi.

hello-kitty-everything-gadget-3.jpghello-kitty-everything-gadget-5.jpg

[tags]hello kitty, HelloKitty, sanrio, terremoti, emergenza, dispositivo, torcia, radio, gadget, immagini, gallery, earthquake, emergency device, heartquake, tsunami, terremoto[/tags]

3, Продвижение сайта продающего межкомнатные двери, Как эффективно похудеть Ирина 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *