Il cuscino che vi rassoda il sedere mentre siete seduti

 

Ne ho visti in vita mia di prodotti carichi di false promesse: bibitoni dietetici ed attrezzi che promettevano miracoli in breve tempo e con il minimo sforzo a chiunque fosse intenzionato a perdere peso ed a costruirsi un fisico statuario, ma devo ammettere che questa le batte tutte.
Solo l’idea che si possa migliorare l’aspetto del proprio didietro semplicemente stando seduti è obiettivamente troppo bella per essere vera.

buttpilow.jpg

E’ quanto promette Cogit, una compagnia giapponese che ha di recente messo in produzione un cuscino in grado di formare e rassodare il sedere semplicemente sedendocisi sopra.
A quanto pare il cuscino in questione sarebbe stato progettato per massimizzare la bellezza del didietro di chi lo usa, garantendo allo stesso tempo una postura corretta e grande comodità.
Non posso fare a meno di dirmi piuttosto scettica. [via TokyoMango]

bb_05.jpg

Бугайченко, 25 Научно производственное предприятие &#171,Лидомед Био&#187,, г, Студия Topodin, Работая с нами, Вы ничем не рискуете и полностью исключаете вероятность нерационального использования денежных средств, ведь в случае, если в течение месяца эффект нашей работы над объектом не будет ощутим, мы вернем часть от уплаченной суммы

Un pensiero su “Il cuscino che vi rassoda il sedere mentre siete seduti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *