Il cuscino che fa PROT diventa digitale

 

Ne siamo stati vittime tutti da bambini, a Carnevale o il primo di Aprile: il cuscino che, se qualcuno ha la sventura di sedervisi sopra, produce il rumore di un peto.Come scordarne la classica sagoma e l’altrettanto tradizionale color rosa intenso? Come dimenticare la figuraccia fatta alla festa in quarta elementare?

nv257.jpg

Ma per i nostalgici delle burle di dubbio gusto il tempo sta ormai per scadere, perchè è approdato da poco sul mercato il “cuscino scorreggione” (e perdonatemi il termine) digitale, che rinnoverà un vecchio scherzo rendendolo ancora più credibile e soprattutto di ancor più cattivo gusto.
Il cuscino è attivabile tramite radiocomando fino a 15 metri di distanza, consentendovi di ampliare al massimo l’effetto sorpresa dello scherzo e nascondervi per gustare la scenetta indisturbati.
Potete comprare il cuscino online al modico prezzo di 9,99 $ (circa 7 €), ed anche se le batterie non sono incluse la confezione richiama, con un gentile omaggio, la grafica della versione “tradizionale” del cuscino.

p15177a-1.jpg

[tags]cuscino, peto, scorreggione, whoopee cushion, scherzo, carnevale, pesce d’aprile, cushion, radio controller, radiocomandato, joke, prank, fart[/tags]

Сегодня компания предлагает широчайший спектр услуг, начиная от SEO-продвижения и заканчивая организацией безопасности в сети и продвижением собственных партнерских программ, Студия Topodin, ТВ-Шоу Популярные фильмы Универ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *