Il cuscino a forma di testa di cavallo

 

Ricorderete tutti la famosissima scena del film Il Padrino in cui Jack Woltz (John Marley), il produttore cinematografico che si rifiuta di dare una parte al cantante Johnny Fontane, trova la testa mozzata di Khartoum, il suo cavallo da corsa, nel letto. Nell’immaginario collettivo, quella della testa di cavallo recapitata al malcapitato di turno è forse la più tipica delle minacce di origine mafiosa ed Il Padrino ha dato fama a questa abitudine in tutto il mondo.
Se anche voi avete l’esigenza di minacciare qualcuno ma siete sensibili ai diritti degli animali, oppure se avete una grande passione per il cinema e vi serve un cuscino, Kropserkel ha la soluzione per voi: il cuscino a forma di testa di cavallo.
Il curioso accessorio da letto è fatto a mano in fibra sintentica anallergica, ed è in scala 1:1 con tanto di lingua che penzola dalla bocca del povero peluche decapitato. La testa è disponibile su ordinazione al prezzo di 70 $ (poco più di 50 €), con 10 $ in meno ed un certo risparmio sulle spese di spedizione se deciderete di preoccuparvi voi dell’imbottitura del cuscino. Al più presto saranno resi disponibili anche il colore bianco ed una testa di unicorno (come quelle usate da Sauron per minacciare gli Hobbit, immagino).

horsehead.jpg

Чтобы стать копирайтером, ему придется изучить все то, что знает копирайтер topodin, Многие из них дискуссионны и предполагают развернутый ответ

5 pensieri su “Il cuscino a forma di testa di cavallo”

  1. Lo vogliooooo …. così finalmente potrò dire ” gli farò un offerta che non potrà rifiutare”

    plainsong sei mitica
    hai scritto degli articoli meravigliosi

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *