Il cuscino a forma di libro per gli studenti pigri

 

Non avete nessuna voglia di studiare, ma vorreste dare comunque l’impressione ai vostri genitori di starvi impegnando? Schiacciate un pisolino sui libri: anche la più severa delle madri, alla vista del proprio pargolo tanto stanco da addormentarsi sui libri, finirà con l’impietosirsi.
Dovete solo fare attenzione a non usare questo trucchetto troppo spesso e potrete di tanto in tanto cavarvela senza dover aprire davvero un libro. L’unico inconveniente? I libri sono duri, scomodi e spigolosi, e non offrono certo il massimo del comfort.

ra01.jpg

Grazie al cuscino a forma di libro messo in vendita da Bytrico, però, dovreste risolvere anche questo problema: il cuscino vi garantirà un riposo comodo e sereno mentre i vostri genitori (o chiunuque vi assilli con la questione dello studio) saranno mossi a pietà dagli “sforzi” che vi portano addirittura a dormire sui libri.
Disponibile nei colori bianco, argentato e rosso, il libro-cuscino è perfettamente realistico e costa 12.600 ¥ (106 €). [via Neatorama]

ra01_2.jpg

А мы работаем на украинском рынке с 2009 года, и весьма неплохо зарабатываем! Поэтому сегодня предлагаем и Вам заработать в социальных сетях с помощью продажи товаров или услуг на доступных нам площадках Facebook, ВКонтакте, Одноклассники и прочих, Студия Topodin, В верхнем правом углу присутствуют логотипы поддерживаемых технологий: NVIDIA PhysX, NVIDIA SLI, NVIDIA 3DVision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *