Il cuscino a forma computer

 

Siate sinceri: quante volte vi è capitato di addormentarvi davanti al computer? Che sia dovuto al troppo lavoro o ad una lieve dipendenza da internet, a tutti capita di passare troppe ore davanti allo schermo, e di appisolarsi quindi sulla tastiera.
Pensate che per ottimizzare le proprie prestazioni e non svegliarsi con un terribile torcicollo, i nottambuli di internet sono dovuti correre ai ripari, adottando alcuni provvedimenti, tra i quali addirittura l’acquisto di apposite sveglie.
Per alcuni, poi, l’effetto soporifero che riesce ad avere il computer è impareggiabile, e fissare uno schermo per conciliare il sonno funziona meglio di qualsiasi camomilla.  Proprio queste persone farebbero meglio a procurarsi un cuscino come quello qui in basso.
Purtroppo questo meraviglioso gadget non è in vendita, ed è una creazione originale dell’agenzia pubblicitaria BBDO Mexico, usata per una campagna promozionale della Pepsi, ma chissà che qualche appassionato del fai da te o che qualche ditta che produce biancheria da letto non tragga ispirazione da questo meraviglioso cuscino per creare un prodotto da mettere in vendita? [via Gizmodo]

laptop-pillow-1

Обычно в нем указываются поисковые запросы, по которым сайт должен продвигаться в поисковых системах, Студия Topodin, Плагин сам подскажет, где какой тег ставить, и что нужно выделить

Un pensiero su “Il cuscino a forma computer”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *