Il cubo di Rubik per masochisti

 

Per la maggior parte delle persone, il cubo di Rubik è un rompicapo decisamente complesso, e sono solo in pochi, risoluti individui ad avventurarsi nell’impresa di risolverlo. Per tutti gli altri il cubo di Rubik resta un gran mistero.
Ma le cose iniziano a diventare persino più complicate quando qualcuno pensa bene di mettere in vendita varianti creative del suddetto cubo, o di aumentarne il numero dei tasselli. In situazioni del genere sono solamente i veterani dei rompicapi a uscire vincitori dal duello.

v_cube_7x7x7.jpg

Ma se è una sfida davvero impossibile quella che stavate cercando, allora è il V-CUBE 7 che fa per voi: un cubo di Rubik 7 x 7 x 7, con tanti tasselli e tanto complesso che ha richiesto ai suoi creatori l’ideazione di un design speciale, lievemente bombato, che rendesse i singoli pezzi semplici da girare e l’intera procedura di risoluzione meno macchinosa.
Avete capito bene, c’è chi è in grado di affrontare questa mostruosita: date un’occhiata al video qui in basso ed osservate un V-CUBE 7 mentre viene risolto.
Ma non è tutto: il team che ha creato il mastodonte dei cubi di Rubik sta lavorando anche ai nuovi V-CUBE 8, 9,  10 ed 11, strutture escheriane ed impossibili che soltanto poche brillanti menti al mondo (con moltissimo tempo libero) sapranno risolvere.
Il V-CUBE 7 costa 48 €, o può essere acquistato assieme ai V-Cube 5 e 6 per 99 €. [via Technabob]

Только в результате грамотной SEO-оптимизации ваш сайт может попасть в ТОП поисковых систем topodin, Поэтому владельцы проектов самостоятельно или при помощи профессионалов проводят поэтапные многоуровневые проверки для выявления всех нюансов юзабилити с целью достижения максимального уровня доступности и эффективности проекта

2 pensieri su “Il cubo di Rubik per masochisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *