Il criceto USB che corre quando scrivi

 

Non vi è mai successo di sentirvi come un animale in gabbia? Quando il lavoro vi frustra e vi sembra di stare eseguendo compiti inutili, non vi capita mai di immedesimarvi in un criceto che corre nella sua ruota, senza uno scopo ben preciso, incastrato in un compito ripetitivo e noioso?
Se questo tipo di riflessioni vi sono familiari, apprezzerete indubbiamente l’ironia del criceto USB, un piccolo gadget pensato per divertirvi mentre siete al computer, ma che per alcuni potrebbe rappresentare il paradigma più efficace della routine quotidiana.
Il topolino in questione viene azionato dalla velocità delle vostre dita sulla tastiera: iniziate a battere a macchina e l’animaletto di plastica inizierà a correre nella sua ruota, aumentando la sua velocità in funzione alla vostra.
Insomma non solo questo gadget riflette ironicamente la vostra situazione di ripetitiva quotidianità, condividendo con voi la noia e lo stress, ma vi offre anche l’occasione di ostentare di fronte ai colleghi una certa velocità con la tastiera. Per non parlare dell’incredibile tocco di eleganza che l’accessorio conferisce a qualsiasi ufficio: l’ideale per cancellare qualsiasi traccia di classe e buon gusto dalla vostra scrivania.
Il criceto funziona solo con Windows XP e può essere alimentato via USB o con tre batterie AA. [via Gizmodo]

bc803-001.jpg

Можно еще долго продолжать список преимуществ такой работы, Студия Topodin,

Un pensiero su “Il criceto USB che corre quando scrivi”

  1. Bellino, davvero!!!! sulla scrivania di certi miei colleghi il cricetino si annoierebbe a morte!!!! sarebbe utile come indicatore di lavoro per i capi ufficio!!! da consigliare a tutte le aziende, negli uffici pubblici e postali, nelle banche…….

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *