Il criceto che ti pulisce casa

 

Un animale domestico molto spesso non si limita semplicemente a far compagnia al proprio padrone: chiunque possieda un cane o un gatto, sa benissimo che queste creature finiscono presto o tardi con il diventare a pieno titolo membri della famiglia, offrendoci affetto incondizionato e momenti di grande gioia.
Alcuni animali, inoltre, sanno anche rendersi piuttosto utili; è il caso ad esempio dei gatti con particolari inclinazioni musicali, o degli scimpanzè con la vocazione da camerieri. Neppure gli animali di piccola taglia vanno sottovalutati: che ne direste, ad esempio, di un criceto che vi pulisce casa?
I creatori del marchingegno nel video qui in basso hanno ribattezzato questo piccoletto “criceto bionico”. Se tutti gli altri criceti devono accontentarsi, infatti, di muoversi per casa all’interno di una normalissima palla di plastica, il protagonista del video ha a disposizione invece un’armatura robotica tutta sua.
Il criceto, camminando all’interno della sfera, muove un iRobot Create, un aspirapolvere automatizzato di ultima generazione. Un sensore è collegato alla palla, a sua volta supportata da tre sfere rotanti; il sensore determina la direzione e la velocita a cui ruota la palla, applicandola poi all’iRobot Create, che si muove di conseguenza e contemporaneamente aspira la polvere.
Unendo l’utile al dilettevole, dunque, il nostro eroe si gode una passeggiata mentre lucida il pavimento di casa. [via MAKE]

Речь в данной статье пойдет об особенностях успешного продвижения сайтов в ТОП 10 topodin, Ну что же, поехали

2 pensieri su “Il criceto che ti pulisce casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *