Il costume da Halloween… per cani

 

Halloween è ormai alle porte, e sono in molti ad aver adottato da tempo la tradizione statunitense di mettersi in maschera. Se anche voi avete intenzione di celebrare la festa più spaventosa dell’anno, farete bene a tenere a mente i consigli che vi ho dato in passato sul miglior costume da indossare, sulle decorazioni e sui gadget di cui non potete fare a meno e sulle storie terrificanti da raccontare ai più piccoli.
Ma non manca qualcosa? Non vi sembra di aver lasciato fuori dalle celebrazioni qualcuno che considerate parte della famiglia? Non è forse ingiusto che tutti abbiate l’opportunità di mettervi in maschera ma che nessuno abbia pensato a travestire il cane?

doghalloween1.jpg
Potreste benissimo ricorrere ad un costume tradizionale per il vostro amico a quattro zampe, ma perchè invece non optare per qualcosa di originale e più in tema con Halloween?
Il costume da scheletro per cani è quanto fa al caso vostro: per 24 $ (18 €) potrete fare del vostro amico peloso l’ospite d’onore della festa in costume, per la delizia di tutti gli invitati (ed un certo imbarazzo del cane in questione).
E se questo travestimento non dovesse essere abbastanza elaborato, potrete sempre optare per un grande classico come il costume da fattucchiera o trasformare Fido in una zucca stregata.

doghalloween3.jpg

В случае, если вам нужна помощь модераторов, вы можете написать любому из трех модераторов сообщества в личку: wanda_m Topodin, Директ) и вы получаете первых покупателей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *