Il conta-birre

 

Non vi è mai capitato di aprire il frigo in cerca di una bella birra fresca e scoprire di averle già finite tutte? Siamo sinceri: la dorata bevanda ci piace talmente tanto che a volte ne beviamo una bottiglia dopo l’altra senza riuscire neppure a tenerne il conto.
Pensateci bene, provate a fare una stima di quante birre avete bevuto nell’ultimo mese, o addirittura nell’ultimo anno. Per molti di voi non sarà un’impresa facile calcolare la birra consumata e, per il bene del proprio fegato e del proprio portafogli, a volte sarebbe davvero utile poter tenere il conto delle bottiglie stappate.
Proprio per questa particolare esigenza è stato pensato il BeerTracker, l’apribottiglie ideato dal sito danese Gatgets.dk in grado di tenere il conto delle birre che apre. Compratene uno per voi e regalatene uno al vostro compagno di bevute: in questo modo riuscirete finalmente a porre fine a tutte le dispute e scoprirete chi di voi due è il bevitore più incallito.
Provate a resettare questo geniale apribottiglie prima di iniziare il sabato sera, e se la mattina vi svegliate confusi e storditi vi basterà dare un’occhiata al conteggio delle birre sul display di BeerTracker per capire quanto saranno pesanti i postumi della sbornia stavolta.
Il BeerTracker costa 49 Corone Danesi (circa 6,50 €). [via GeekAlerts]

beertracker.jpg

[tags]beertracker, apribottiglie, birra, beer, bottle, bottiglia, hangover, sbornia, alcohol, alcol, bottle opener, sbronza, contatore, counter, tracker[/tags]

в котором он в деталях показал, как заработал 600, Работа с информационными статьями и обзорами продающего сайта, Раскрутка сайтов в СПб «как много в этом звуке Для сердца русского слилось! Как много в нем отозвалось!» Почти… Из романа в стихах «Евгений Онегин» (1823—1831) А

Un pensiero su “Il conta-birre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *