Il concorso a punti della banca – Unicredit ci prende in giro?

 

Pote chi giorni fa mi è stato recapitato a casa un plico dalla banca. Con notevole stupore apprendo che la mia banca, come il supermercato, come il negozio di videogiochi, come le confezioni del latte e quelle delle merendine, ha un programma a punti. E mi chiede ovviamente di sottoscriverlo.

Sulla brochure e sul sito si legge:

UniCredit Banca premia la fedeltà dei propri clienti con MilleGenius: il programma a punti che permette di vincere fantastici premi!

In pratica ogni volta che si utilizza la carta di credito Clarima per EFFETTUARE UN PAGAMENTO (quindi non prelievi, non versamenti su altri cc, non pagamenti di bollette) il programma in questione accumula dei punti. 100 per ogni 100€ di spesa con rimborso a saldo. IL DOPPIO se il rimborso è a rate.

E i fantastici premi?
Ce n’è per tutti i gusti davvero.

Per La cucina potrete avere finalmente la bilancia dei vostri sogni per soli
10200 Punti – oppure a scelta: 7700 Punti + Euro 10.00
Bilancia
Valore commerciale dell’ oggetto: 44 Euro iva compresa. Costo effettivo dell’ oggetto per la banca: non lo sappiamo, ma detraendo iva e ritenute e facendo le dovute proporzioni sicuramente inferiore ai 20 euro al pezzo. Senza dimenticare che si tratta di una qualunque bilancia.

Se preferite la tecnologia la vostra banca del cuore vi regala un meraviglioso telefono VOIP (o come lo definiscono loro “telefono skype”, dimostrando di non saper distinguere una carota da un carciofo) con soli Punti 11900 oppure, se non volete aspettare di raggiungere la meta… Punti 8150 + Euro 15,00 .
Telefono voip
Valore commerciale dell’ oggetto: 16 EURO!! (e se cercate l’oggetto in questione sui vari forum c’è anche sritto che il suddetto telefono della suddetta marca è anche piuttosto scadente)

Ma si potrebbe continuare, il catalogo consta di una sessantina di pagine meravigliose che spaziano tra regali per i vostri bambini, per il tempo libero, per il benessere.
La sezione “charity” offre l’ imperdibile opportunità di donare ben 10 euro in beneficenza. con soli 3000 punti.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Se nell’ anno riusciste a fare acquisti per un valore di 141.200 EURO potreste portarvi a casa GRATIS anche un tv color lcd di 20″. Che probabilmente mettereste nel bagno del vostro yacht privato.

E allora mi unisco al coro di Vaffanculo.
Iscriviti al Vaffanculo Day

e vi lascio con un piccolo spunto di riflessione a proposito dei finanziamenti che ci propongono quando vogliamo acquistare un elettrodomestico…

[tags]vaffanculo, beppegrillo, video, banca, unicredit, programma genius, punti, concorso, regalo, geinus, mille, euro, carta , credito, finanziamento, grillo, strozzini[/tags]

Стоимость услуг сервиса Сеопульт – 10% от стоимости ссылок topodyn.com: Рассчитать стоимость Продвижение как исскуство или почему МЫ Продвижение сайта, раскрутка сайта

2 pensieri su “Il concorso a punti della banca – Unicredit ci prende in giro?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *