Il castello di carte… da costruire

 

Costruire un castello con le carte è un’impresa non da poco: il delicato equilibrio che mantiene in piedi queste precarie costruzioni può essere spezzato anche da una lieve folata di vento, distruggendo ore di lavoro in pochi secondi.
Di fronte ad una simile possibilità, molti “costruttori” inesperti si scoraggiano, lasciando la cosa nelle mani dei professionisti e dedicandosi ad altri hobby.
I castelli di carte in vendita su Spinning Hat sono stati creati proprio per invogliare anche i più pigri a cimentarsi nell’arte della costruzione con le carte: questi kit, in vendita a 3,99 £ (circa 4,50 €) l’uno, non sono altro che normalissimi mazzi di carte da gioco, le quali hanno però, sul retro, un motivo che le rende “mattonelle” perfette per qualsiasi costruzione.
I mazzi sono disponibili in quattro stil diversi, ed ognuno include delle carte in più per aggiungere elementi decorativi alla costruizione ed abitarla con piccoli personaggi a due dimensioni.

hoc_castle_1_600x600.jpg

, Студия Topodin, Если в ТОП10 много внутренних страниц, то есть неплохие шансы при правильной подготовке занять лидирующие позиции

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *