Il cappello ufficiale per fare birdwatching

 

Per quanto alcuni di noi possano trovarlo fuori moda, il birdwatching è un hobby ormai secolare che a regalato emozioni a migliaia di persone ed ha offerto ad appassionati di tutte le età la possibilità di vivere momenti di intenso contatto con la natura.
A volte però, quando la “natura” in questione è un volatile, il contatto rischia di essere alquanto ravvicinato e piuttosto sgradevole. Quanti di noi sono stati vittime almeno una volta di bombardamenti indesiderati provenienti dall’altro, opera di pennuti con la cattiva abitudine di svuotare l’intestino in volo?
Se noi, che solo occasionalmente abbiamo a che fare con volatili ed affini, conosciamo bene la minaccia di cui sopra, potrete ben immaginare che la vita del birdwatcher sia ancora più dura da questo punto di vista.
E’ proprio tenendo in considerazione il peculiare rischio affrontato da chi pratica questo hobby che Wireless ha pensato di mettere in vendita un copricapo adeguato che protegga gli appassionati di birdwatching: un cappello che non manca certo di ironia, sul quale un bersaglio guiderà usignoli, piccioni e picchi a centrare l’obiettivo con una precisione ancora maggiore.
Il cappello ufficiale da birdwatcher è in vendita a 19,95 $ (12,50 €). [via Fashionably Geek]

al3322.jpg

Наши специалисты помогут проанализировать Ваш сайт, составить эффективный список поисковых фраз и проведут все необходимые подготовительные этапы, Студия Topodin, Дополнительное удовольствие заключается в возможности выступать в качестве диджея

3 pensieri su “Il cappello ufficiale per fare birdwatching”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *