Il cappello ufficiale di Indiana Jones

 

Come molti di voi già sapranno, uscirà ben presto nelle sale il quarto episodio della leggendaria saga di Indiana Jones: l’archeologo più famoso del mondo tornerà sui grandi schermi con Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, affiancato da Cate Blanchett nel ruolo di una glaciale agente sovietica e da Shia LeBeouf, che farà da spalla a Indy.
Mentre i fan non stanno più nella pelle, merchandise di ogni sorta è già in vendita da tempo, per la gioia di grandi e piccini. E mentre i più giovani potranno dilettarsi con i set del Lego dedicati al nostro eroe, per i più grandi si è pensato ad un altro tipo di gadget.

indiana_jones_hat_details.jpg
Chiunque abbia familiarità con i primi tre episodi della saga creata da Lucas saprà bene quando Indy sia legato al suo cappello: compagno inseparabile di mille avventure, questo accessorio ha per lui un significato speciale, e tutti da piccoli abbiamo sognato almeno una volta di poterlo indossare.
Vi farà dunque piacere sapere che Think Geek ha messo in vendita, per la gioia di tutti i fan di ecchia data, il cappello ufficiale di Indiana Jones. Una volta indossato questo cappello, il vostro profilo evocherà quello dell’archeologo preferito di tutti i bambini, realizzando uno dei vostri sogni di infanzia.
Cucito a mano e disegnato sul modello più pregiato indossato da Harrison Ford sul set dei film, il cappello è curato in ogni dettaglio e la fascia è rimovibile per una maggior fedeltà all’originale. Il cappello ufficiale di Indiana Jones non è certo economico, con i suoi 99,99 $ (circa 64 €), ma in fondo ora siete cresciuti e potete permettervelo, giusto? [via TechEBlog]

indiana_jones_hat.jpg

Гарантии контекстная реклама: topodin: Yandex SEO ссылки Yandex отменяет SEO ссылки для коммерческих сайтов

5 pensieri su “Il cappello ufficiale di Indiana Jones”

  1. Su Think Geek spiegano che è il modello fatto a mano disegnato sulla versione deluxe indossata da Ford, che sul set aveva tre cappelli diversi.
    Insomma pare che si tratti di un cappello “serio”.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *