Il cappello che diventa un’arma

 

Alcuni individui vivono nel costante terrore degli altri, barricandosi in casa per la maggior parte del tempo e ricorrendo a misure estreme di autodifesa quando sono in giro. Che sia colpa dell’allarmismo dei media, che ci prospettano violenza ad ogni angolo, o sia frutto di insicurezze e paure tutte personali, questo atteggiamento porta gli individui in questione ad escogitare sistemi sempre nuovi per trasportare con sè armi di ogni genere: oggetti come la cintura che si trasforma in spada ed il cappellino che diventa un manganello.
Avete capito bene: quello che ha l’aspetto di un comunissimo cappello da baseball può essere utilizzato come un’arma, dovesse presentarsene l’occasione. La visiera si trasformerebbe nel “manico” di questo manganello improvvisato, mentre la struttura del cappello stesso, che nella parte frontale è rinforzato con un materiale morbido in grado di indurirsi all’impatto, sarebbe l’arma.
Il materiale in questione, secondo i produttori, ha il 110% della densità rispetto al piombo, e non arrugginisce: per soli 29,99 $ (2,50 €), adesso qualsiasi svitato potrà portare un manganello in testa. [via Fashionably Geeks]

3shsc

При продвижении конкурентных поисковых запросов трудно попасть в ТОП 10 Яндекса, если выбранному слову соответствует лишь одна страница на сайте официальный сайт «топодин»: Правильный рейтинг SEO-компаний Общественность нынче строит разные рейтинги SEO-компаний – кто по числу проектов в продвижении, кто по эффективности продвижения, кто по “экспертным оценкам”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *