Il cappellino con cuffie incorporate per i maniaci del lettore mp3

 

Da quando avete scoperto la praticità dei lettori mp3 non vi separate più da quello che è ormai il dispositivo tascabile più popolare del momento?Vivete la vita con le cuffie alle orecchie, senza lasciarvi scalfire dal mondo che vi circonda?
Se appartenete alla categoria di habitué dell’iPod, e niente di quello che accade attorno a voi può separarvi dagli auricolari, probabilmente vi conviene munirvi di tutti i comfort necessari ad un maniaco degli mp3 player, ed accessoriarvi in modo da poter indossare le cuffie del vostro lettore ed allo stesso tempo combattere contro le intemperie.

tooks-backshot1.jpgtooks-hat2_overlay_p200.jpg

Da oggi potrete affrontare il gelo e risparmiarvi l’ardua impresa di conciliare cappello ed auricolari: grazie al nuovo prodotto ideato da Tooks, un cappellino con cuffie incorporate, non dovrete più incastrare gli auricolari sotto al vostro copricapo, nè dovrete rinunciare a tenere la testa al caldo. Il primo “cappello che puoi sentire”, come lo definisce la pagina del prodotto, viene indossato contemporaneamente alle cuffie con un unico gesto e si collega direttamente al vostro lettore mp3, risparmiandovi soluzioni poco pratiche e proteggendovi da vento e freddo. Disponibile nei colori nero, blu, grigio, marrone, rosa e rosso, il cappellino costa 24,99 $ (17 €) ed è il regalo ideale per chiunque passi la vita con le cuffie alle orecchie.
Per i più atletici di voi, che amano fare jogging ascoltando Eye of the Tiger Tooks ha ideato inoltre una fascia per capelli con le stesse funzionalità del cappellino, da indossare quando si praticano attività sportive. La fascia è disponibile in nero a 19,99 $ (13,50 €). [via Coolest Gadgets]

tooks-hats_fanned400x400.jpg

Рекламировать свои услуги в Интернете можно, обладая бюджетами от 15 тысяч рублей в месяц, Студия Topodin, Периодическая таблица SEO-факторов влияющих на ранжирование сайтов SEO — словно алхимия для непосвященных людей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *