Il cane più brutto del 2007 [video]

 

A Petaluma, in California, si è da poco tenuto il concorso per il cane più brutto del mondo durante la Fiera della Contea di Marin-Sonoma.
E’ stato dunque coronato di recente dunque, il cane più brutto di quest anno. Si chiama Elwood, appartiene a Karen Quigley, viene dal New Jersey ed ha vinto contro ogni aspettativa contro concorrenti ben più che temibili (almeno a giudicare dalla homepage del sito dedicato alla fiera). A quanto pare Edwood, che tra le altre cose ha fruttato alla sua padroncina un premio di 1000$, è stato salvato da un allevatore che aveva ogni intenzione di sopprimerlo perchè troppo brutto per essere venduto.

ugliest9_narrowweb__300×4090.jpg

La padrona di Elwood ammette che la prima reazione delle persone che danno un’occhiatina al suo cucciolo sono abbastanza forti, e che spesso la gente si chiede se si tratti di una scimmia o più semplicemente di un gremlin (in effetti la somiglianza con questi ultimi è impressionante). Ma a quanto pare questa disgustosa creaturina è dotata di una fantastica personalità (che stranamente non riesce ad esprimere nel video) e, superato lo shock del primo incontro, riesce a farsi amare da chiunque.
Al di là di ogni ironia, va detto ad onore di Elwood, che il raccapricciante quadrupede passa buona parte del suo tempo a fare volontariato ed a promuovere l’adozione dei cani senza tetto.
Mai giudicare un libro dalla copertina, dunque.

[tags]uglyest, cane, dog, animal, più brutto, concorso, contest, video, free, horrible, gremlin, elwood, marin-sonoma fair[/tags]

&#8220,Гвоздим&#8221, Клиента Для кафе и ресторанов работает способ увеличения продаж, который у Левитаса называется &#8220,пригвоздите Клиента&#8221, topodin, Рейтинг 0

3 pensieri su “Il cane più brutto del 2007 [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *