Il campionato mondiale di barba e baffi [video]

 

Si è tenuto il primo di Settembre a Brighton, in Inghilterra, l’acclamatissimo Campionato Mondiale di Barba e Baffi. Hanno partecipato in 250 alla manifestazione internazionale, che esiste dal 1990, e se negli anni passati la gara è stata dominata dai barbuti di origine tedesca, a quanto pare quest’anno anche americani ed inglesi si sono difesi ottimamente. Di fatto però la maggior parte dei premi è comunque andata ai cultori della barba teutonici, che si sono guadagnati ben nove menzioni.

beards_01.jpg

La manifestazione è stata molto apprezzata, a quanto raccontano gli organizzatori, tanto che i biglietti sono andati esauriti rapidamente e che molte persone non sono riuscite ad entrare. Di certo ad aumentare la spettacolarità dell’evento hanno contribuito non solo le incredibili barbe dei concorrenti, ma anche il loro abbigliamento: non sono stati infatti risparmiati curiosi costumi comprensivi di bombetta o abiti ottocenteschi, indossati proprio per dare risalto all’aspetto elegante delle curatissime barbe.
Il campionato si prende piuttosto sul serio, definendo precise categorie per i suoi partecipanti. Per le barbe abbiamo infatti: Verdi, Garibaldi, Naturale, Naturale con Baffi Pettinati e un’evocativa Freestyle; per i baffi si può partecipare nella categoria Naturale l’Inglese, nel Dali, nello stile Impero, nell’Ungherese ed anche qui nel Freestyle; una terza categoria è quella delle barbe parziali, che comprende il Pizzetto Naturale, il FuManchu, lo stile Moschettiere, lo stile Imperiale e due diversi tipi di Freestyle.

i1188693180170383032.jpg

E’ online una suggestiva galleria dei vincitori, tra i quali non possiamo fare a meno di menzionare però Elmar Weiser, il vincitore tedesco della categoria Barba Freestyle e la sua barba a forma del London’s Tower Bridge.

Качество менеджмента в нашей компании подтверждено сертификатом ИСО 9001:2008 раскрутка сайта цены: Источники бесплатного трафика для заработка на CPA Начинаем перечислять источники трафика для офферов CPA, которые не требуют материальных вложений

2 pensieri su “Il campionato mondiale di barba e baffi [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *