Il calzino spaiato di riserva: idee per lavandai disordinati

 

Siete particolarmente distratti e disordinati, soprattutto quando si tratta di sbrigare le faccende domestiche? Vi dimenticate di rifare il letto? Non lavate mai i piatti? Oppure ogni volta che stendete il bucato vi ritrovate con un calzino spaiato?
Quest’ultima eventualità è molto spesso la più frustrante: non importa dove si guardi, il calzino in questione sembra non venire fuori, se non quando vi dimenticate che lo stavate cercando, o vi siete rassegnati a buttare il suo gemello.
I più pazienti risolvono questo problema ricorrendo allo stendino per calzini spaiati, e si siedono lungo il proverbiale fiume, attendendo che il calzino in questione passi loro sotto al naso; altri invece non sopportano tanta asimmetria, e sono tentati di sbarazzarsi immediatamente del calzino solitario.
Se appartenete alla seconda categoria, la soluzione che fa per voi sono i calzini in vendita su Throx, che includono in ogni confezione una pezzo di riserva da utilizzare in caso di smarrimenti inaspettati.
Con lo slogan “tre calzini al prezzo di due” (12 $, circa 9 €), questo sito si propone di offrire una soluzione definitiva a tutti i disordinati più inguaribili. O di vendervi a caro prezzo un’idea che potevate anche farvi venire da soli. [via Fashionably Geek]

bigresspare2.JPG

а не в разовой работе, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *