Il calendario di pluriball

 

A tutti piace il pluriball: chi di voi non ha trascorso almeno dieci minuti dellla sua vita a scoppiare le palline di questa carta da imballaggio? Non è una soddisfazione ascoltarle che esplodono, una ad una, sotto le nostre dita?
La passione per questa attività è tanto comune e diffusa che in giappone c’è chi ha pensato addirittura di mettere in vendita un campione di carta da imballaggio elettronica in grado di scoppiare in eterno. Ma se il Puchi Puchi dei giapponesi è un’alternativa decisamente originale al vero pluriball, oviamente la sensazione non sarà mai identica a quella regalataci dall’originale.

cinco1.jpg

Non so voi, ma se mi dessero almeno una pallina da far scoppiare ogni mattina potrei dirmi al settimo cielo. Se condividete questa passione, allora condividerete anche il mio entusiasmo di fronte all’invenzione dell’anno: il calendario di pluriball.
Fate scoppiare uno dopo l’altro i giorni che passano ed alimentate le vostre tendenze ossessivo-compulsive con questa geniale invenzione.
Il calendario del 2008 è già in vendita, e quello del 2009 sarà acquistabile da Settembre, entrambi nella versiona verticale stampata su carta a 29.95 $ (19 €) o in quella stampate su plastica (verticale o orizzontale) a 49.95 $ (32 €). [via Coolest Gadgets]

2009bpv-scale.jpg

Я перечислил лишь те, которые имеют самый весомый вклад в ранжирование репутация фирм: Продвижение сайтов в Яндекс Яндекс &mdash, самая популярная поисковая система RU-нета, наибольшая доля коммерческого трафика поступает именно с него

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *