Il caffè per cani

 

Quasi sempre gli animali domestici sono considerati dai padroni come dei veri e propri membri della famiglia.
Se qualcuno va un po’ troppo in là, e coinvolge Fido in attività non propriamente canine o pretende addirittura che il proprio amico peloso mangi a tavola col resto della famiglia, quasi tutti tendiamo almeno in parte “umanizzare” il nostro cane o il nostro gatto. Non che a loro sembri dispiacere.
C’è poco da stupirsi, dunque, se si trovano in circolazione prodotti come il caffè per cani: anche se Fido ci fa compagnia a pranzo e a cena, a volte lo vorremmo con noi anche a colazione, giusto?
Nasce così Doggy Java, il caffè canino.
Non c’è da preoccuparsi: questo drink vitaminico non contiene caffeina nè alcun derivato delo caffè, ma ha solo lo stesso aspetto e lo stesso colore della bevanda, ed si può acquistare assieme ad una ciotola personalizzata a forma di tazza.

25572f78

Per 24,95 $ (17 €), infatti, è possibile ricevere a casa una confezione di Doggy Java, impacchettato in modo da avere proprio l’aspetto di un sacchetto di caffè, ed una ciotola-tazza nella quale servire la bevanda al vostro amico a quattro zampe.
Doggy Java contiene vitamine e minerali e, secondo il sito ufficiale, ai cani è particolarmente gradito il sapore di questo drink. I padroni avranno così l’impressione di condividere un momento in più con il loro amico a quattro zampe, che dal canto suo potrà godersi uno snack salutare e saporito.
Una parte del ricavato della vendita di Doggy Java, inoltre, verrà donato in beneficenza a rifugi di animali e università che si dedicano alla ricerca veterinaria.
Ora non resta che capire se a Fido il caffè piace ristretto o macchiato. [via Lists Galore]

enlargedcombokit

Далее изложение будет вестись исходя из того, что продвигаемый сайт уже находился примерно в ТОП-20 выдачи по интересующему запросу и неожиданно полностью пропал (выпал на сотые места, ТОП-100) topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *