Il braccialetto che conserva per sempre la tua high score

 

Tutti i giocatori di vecchia data ricorderanno che nei vecchi arcade e nei primi giochi per commodor e pc le high score, le classifiche punti per dirla in italiano, identificavano i più bravi tra i giocatori soltanto grazie a tre singole lettere. Ognuno di noi aveva una sigla da usare nelle high score di ogni gioco, che fosse costituita dalle sue iniziali, che indicasse un breve nickname o anche più semplicemente fosse l’inizio di una parolaccia (tanto che alcuni giochi hanno sviluppato un apposito sistema di censura per limitare questa abitudine).

il_430xn_11328804.jpg

Buona parte dei videogame hanno ampliato il numero di lettere da poter utilizzare, ma alcuni conservano la tradizione delle tre lettere in memoria dei “bei vecchi tempi”. Ed è proprio in memoria di quei tempi, che come me molti di voi porteranno nel cuore, che gli appassionati del retrogaming possono da oggi acquistare i braccialetti personalizzati con l’id che usano nelle classifiche punti.
Se le vostre iniziali sono diventate leggenda in una particolare sala giochi, è ora di gridare al mondo la vostra vera identità grazie a questi bracciali, così che sciami di ragazzini adoranti possano seguire ogni vostra impresa (e le ragazze possano starvi alla larga definitivamente).
Al momento dell’acquisto potrete specificare non solo le vostre iniziali ma anche il personaggio del vostro videogioco preferito, e personalizzare al massimo il vostro accessorio vincente. Il bracciale costa 18 $ (13 €) ed è disponibile con differenti tipi di cinturino.

il_430xn_11328814.jpg

[tags]retrogaming, retro game, videogioco, videogame, bracciale, accessori, fashion, bracelet, wristband, gioielli, gioco, pac man, pixel, high score, id, classifica punti, arcade, coin up[/tags]

/сутки топодин: Cамостоятельное продвижение сайта на примере моего блога Здравствуйте, в этом посте мы рассмотрим самостоятельное бесплатное продвижение сайта на примере моего блога и разберёмся с такими понятиями, как внешняя и внутренняя оптимизация сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *