Il bottone anti-panico USB

 

Il computer è probabilmente una delle maggiori fonti di stress del XXI secolo. Per alcuni il pc è associato alla parola lavoro, per altri invece è un oggetto del mistero, che crea più problemi di quanti ne risolva, per altri ancora è lo strumento attraverso il quale il mondo ci perseguita impedendoci di avere una vita privata che sia tale.
Che apparteniate alla prima, alla seconda o alla terza categoria, sicuramente vi sarà capitato di soffrire di lievi attacchi di panico, picchi di rabbia incontrollata, crisi isteriche o semplicemente ansia costante, mentre eravate seduti davanti al computer. Probabilmente avrete adottato soluzioni temporanee, come ad esempio alzarvi per fumare una sigaretta o concedervi una pausa caffè, oppure strizzare impietosamente uno di quei poveri pupazzi anti-stress creati per situazioni simili, o anche mandare a quel paese un essere umano a caso di passaggio.
Ma se questi palliativi non vi sono stati sufficienti per ottenere un momentaneo sollievo da situazioni di stress e panico, USB Brando ha pensato per voi alla soluzione: per soli 17 $ (circa 12,50 €) potrete portarvi a casa un bottone anti-panico.
Se state per scoppiare vi basterà premere con convinzione il bottone anti-panico ed un count-down comparirà sul vostro schermo. Alla fine del conto alla rovescia un esplosione verrà visualizzata come screen saver, dandovi l’impressione di aver fatto abbastanza danni (e di esservi quindi adeguatamente sfogati) o in alternativa lo schermo vi mostrerà una scenetta in cui un capoufficio viene malmenato senza scrupoli.
Il bottone, che si collega al computer tramite una porta USB, può essere utile anche allo scopo di nascondere lo schermo ad occhi indiscreti: appena premuto il panic button il conto alla rovescia parte immediatamente, oscurando quanto avevate in bella vista. Se è proprio questo lo scopo principale per cui intendete acquistare il panic button esiste anche un terzo screensaver disponibile, che mostrerà sul vostro schermo un normalissimo foglio di calcolo di Excel.

usb_panic_1.png

2013 16:12 Работа адресована тому, кто может заняться раскруткой, рекламой и продвижением сайта-одностраничника, Студия Topodin, Директ) и вы получаете первых покупателей

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *