Il bong a forma di maschera antigas

 

Sono sicura che non avete bisogno che vi spieghi cos’è un bong: la famosa pipa ad acqua ormai in giro da decenni che permette di inalare grandi quantità di fumo con pochi “tiri”.
Gli appassionati lo sanno: esistono bong di qualsiasi forma, colore e dimensione, e non sono pochi quelli a cui piace collezionare ed esibire questo genere di ageggi.
Probabilmente alcuni di voi crederanno di averle viste proprio tutte quando si parla di pipe ad acqua, ma sono sicura che il bong a forma di maschera antigas messo in vendita da Drinking Stuff lascerà a bocca aperta anche loro.
In vendita a 49,99 $ (34 €), questo accessorio non solo proclamerà a gran voce la vostra estrema originalità, ma vi permetterà di non sprecare nemmeno una minima parte di qualsiasi sostanza abbiate l’abitudine di fumare.
La mascherà è in materiale acrilico, con una ciotolina di metallo nella parte finale, ed è dotata di una valvola per il ricircolo dell’aria e di cinghie regolabili. Solo per veri appassionati. [via Nerd Approved]

ds14121_img.jpg

Как я вижу человека, как эксперта в SEO? Если этот человек даже на 1% знает больше о SEO, чем я – он эксперт для меня, Студия Topodin, Состав систем семейства и информационных банков

Un pensiero su “Il bong a forma di maschera antigas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *