Il boccale da birra che conta le calorie

 

Signore mie, siete alla ricerca di un nuovo modo per torturarvi psicologicamente ed alimentare i vostri sensi di colpa? Siete alla ricerca dello strumento perfetto che possa rovinarvi qualsiasi momento di svago e dia spazio a paranoie sempre nuove? Ho quello che fa per voi.

img54247113.jpg

Se infatti calcolare le calorie ed i grassi contenuti in qualsiasi boccone che ingerite non vi basta, perchè non iniziare a calcolare quanto state ingrassando anche quando vi concede un momento di svago con gli amici? Portate con voi al pub questo “utilissimo” boccale conta-calorie e chiedete che vi venga spillata la vostra birra, così potrete sentrvi in colpa ad ogni sorso. E se vi capiterà di eccedere potrete sempre sbronzarvi e correre a vomitare in bagno, non desterete alcun sospetto tra i vosti amici e smaltirete tutte quelle orribili, orribili calorie.
Nel caso foste davvero interessati a questo simpatico strumento di tortura psicologica posso confermarvi che, avendo in media la birra bionda un apporto calorico di 45-50 calorie ogni 10 cl, il boccale è piuttosto affidabile. Tenete però a mente che con l’aumentare del tasso alcolico della bevanda sale anche il conto delle calorie.
Per fortuna per noi questo boccale per ora è in vendita solo in Giappone, al prezzo di 945 yen (quasi 6 €).

img54247110.jpg

[tags]birra, calorie, calories, count, conta-calorie, beer, boccale, mug, dimagrire, diet, dieta, giappone, japan, peso forma, ingrassare, alcol, alcohol[/tags]

Редактирование прайс-листов, страниц, тарифов и т, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *