Il blog che colleziona agenti di borsa disperati

 

La situazione economica internazionale non può certo dirsi rosea, e per quanto in Italia le notizie della crisi arrivino ammorbidite e passino in secondo piano rispetto a problemi interni ben più pressanti, in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti gli agenti di borsa stanno vivendo un periodo davvero stressante.
Di recente le immagini dei notiziari e dei giornali di tutto il mondo ci propongono da Wallstreet una serie interminabile di foto di agenti di borsa che si stanno portando le mani al volto, in un atteggiamento che esprime profonda disperazione, avvilimento e stanchezza.
Le immagini di questo tipo sono tanto numerose che qualcuno ha pensato di dedicare loro un blog. The Brokers With Hands On Their Faces regala al pubblico ogni giorno un’immagine recente o storica della fatica dipinta sul visto degli agenti di Wallstreet, persone che muovono milioni di dollari senza neppure vederli e che sono i primi a rendersi conto della crisi incalzante.
Possiamo, insomma, affermare che il blog TBWHOTF è un chiaro sintomo di quest’epoca, un blog fine a se stesso che però ci stimola con amara ironia ad una seria riflessione sui “tempi che corrono”. [via YesButNoButYes]

mrtvlxurdeuxn9mryhiwcox9o1_400.jpg

XX в, Студия Topodin, Изменение тарифов Транспортная компания «Байкал-Сервис» сообщает об изменении тарифов на перевозку сборных грузов автомобильным транспортом по сети автофилиалов с 18 октября 2013г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *