Il bikini che tiene d’occhio i raggi UV

 

L’estate è ormai passata da un pezzo, e non è più tempo ormai di mettersi in costume da bagno o di prendere la tintarella. Questo non significa però che l’anno prossimo non ci precipiteremo tutti (o quasi) in spiaggia appena arriveranno le belle giornate, con la speranza di abbronzarci rapidamente e di cancellare il pallore invernale.
Meglio arrivare preparati, dunque, alla prossima stagione calda: da tempo lo spauracchio dei raggi UV, dai temuti effetti cancerogeni, aleggia nell’aria appena arriva la primavera. Grazie al bikini intelligente in vendita su Solestrom, però, vi è possibile tenere d’occhio l’intensità dei raggi nocivi e decidere i momenti più appropriati della giornata durante i quali esporvi al sole.
Lo SmartSwim bikini è decorato con delle perline che sembrano essere in normalissima plastica, ma che sono in realtà composte da un materiale sensibile alla luce solare ed in grado di cambiare colore a seconda dell’intensità dei raggi UV. Se le perline in questione rimangono del loro tenue color lilla, non avete nulla di cui preoccuparvi; se invece passano al viola acceso, vi conviene mettervi ai ripari.
Il bikini intelligente è in vendita a 98,99 $ (circa 73 €) ed è disponibile in tutte le taglie. [via Geekologie]

uvbeadbikini_med.jpg

Человек который продвигает сайты должен иметь большой опыт, знания и умения topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *