Il bidone della spazzatura a forma di C1-P8

 

C1-P8, originariamente consciuto come R2-D2, per gli amici Artoo, è un astrodroide che figura tra i personaggi principali della famosissima saga di George Lucas “Guerre Stellari”. Chi di voi si ricorda del tenero robot, probabilmente si sarà trovato almeno una volta a fare una riflessione sulla forma e l’altezza del droide, ed avrà constatato che in effetti R2-D2 assomiglia leggermente ad un bidone della spazzatura.

14207427_00_f.jpg
Non si sentano offesi i fan di Star Wars, perchè è proprio grazie a questa considerazione che è nato uno dei gadget più divertenti dedicati alla saga fantascientifica più popolare della storia del cinema: il cestino della spazzatura a forma di C1-98.
Pensato da una ditta giapponese, il bidone è da considerarsi merchandise ufficiale di Star Wars, è interamente in plastica, ed è in vendita su Think Geek a 99.99 $ (64 €). Probabilmente non si tratta di un gadget particolarmente economico, ma il cestino della spazzatura di R2-D2 potrebbe fare l’invidia di tutti i vostri amici.
Unica pecca: questoo oggetto non emette i suoni ed i bip tanto caratteristici del nostro astrodroide preferito. [via Coolest Gadgets]
r2d2_trashcan.jpg

Как создать свой бизнес: начало Допустим, вы начинающий предприниматель, который не может позволить себе ни заказать сайт, ни платную рекламу, ни тем более нанять человека, который будет продвигать ваш бизнес в интернете, Студия Topodin, Место работы – интернет! Как начать зарабатывать в сети: бесплатный курс от профессионала! Все больше и больше народа идет в сеть за заработком

2 pensieri su “Il bidone della spazzatura a forma di C1-P8”

  1. Hai ragione… tutto questo perchè nella prima trilogia in italiano R2-D2 era C1-P8, e per non far confondere gli spettatori italiani mi sono confusa io (infatti il link su Wikipedia era giusto ed era ad R2-D2). Che scema.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *