Il bersaglio per tirassegno con la sagoma del tuo ex

 

Siete appena usciti da una relazione piuttosto burrascosa ed avete bisogno di allentare la tensione causata da questa rottura? Il solo ricordo della vostra ex vi fa saltare i nervi e vi trasforma in un musone irascibile? Se siete alla ricerca di un qualsiasi gesto liberatorio che vi sollevi da odio e rancori, esistono decine di sport che potrebbero rivelarsi un adeguato strumento di sfogo fisico.
Ma se cercate anche un certo sollievo psicologico (o se credete di stare per oltrepassare la linea di confine che separa l’ex-fidanzato frustrato dal folle maniaco assassino) probabilmente vi conviene ricorrere a qualcosa di più specifico.

1204928913186-1125412027.jpg

Che ne dite, ad esempio di questo originale bersaglio per tirassegno personalizzato, sul quale fa capolino la faccia del vostro ex-marito o della donna che vi ha spezzato il cuore? Una confezione contiene dieci di queste sagome, sulle quali viene stampata una foto fornita dall’acquirente, ed è in vendita a 12,95 $ (8 €).
E se non vi basta, lo stesso sito (che risponde all’affascinante nome di Revenge Products, “prodotti per la vendetta”) offre un intero catalogo di oggetti personalizzabili
con le foto di chi vi sta davvero sulle scatole: il tiro al bersaglio, la t-shirt, la bambolina vudù ed addirittura il deodorante per il WC. [via Nerd Approved]

1206551087639794268412.jpg

g ) означает &laquo,использование внешних источников&raquo,, SEO-продвижение сайта в Google, …

Un pensiero su “Il bersaglio per tirassegno con la sagoma del tuo ex”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *