Il bar portatile

 

L’idea è tanto brillante che viene da domandarsi perchè nessuno ci abbia pensato prima: un bar portatile potrebbe rappresentare la soluzione definitiva ad alcuni annosi problemi che perseguitano i giovani di tutto il mondo.
Siete a casa con gli amici e non avete idee per la serata? Avete invitato una ragazza e volete rompere il ghiaccio? Viaggiate spesso ma vi piace essere organizzati per qualsiasi evenienza? Un bar portatile è davvero quello che fa al caso vostro.
Il Portable Bar è estremamente compatto, e può essere trasportato ovunque con estrema facilità; ma quando poi sentirete il richiamo di una festa di emergenza vi basteranno solamente cinque minuti per montare l’intera struttura e dare inizio al party.

emb-x-portbar-b4.jpg

Il bar è realizzato in alluminio, contiene scaffali e scompartimenti per gli alcolici, i succhi di frutta, gli shaker e qualsiasi cosa vi occorra per fornire un pò di carburante ai vostri ospiti, offrendo una capacità di dieci bottiglie da 750 ml, sei da un litro, 24 bicchieri da cocktail ed un gran numero di suppellettili di ogni genere.
Questo gioiellino è in vendita per ben 1.889 $ (1.306 €), ma potreste sempre rifarvi dei soldi spesi organizzando party privati per conto di altri. [via Boing Boing Gadgets]

emb-x-portbar-b1.jpg

Заказать продвижение сайта в Москве вы можете связавшись с нами используя контактные данные Поисковое продвижение сайтов &mdash, это объединение нескольких видов услуг предоставляемых нашей студией в Москве и Московской области topodin, Кроме того, цена на раскрутку веб проекта будет зависесть от таких факторов как структура сайта, его тематика, на каком этапе продвижения находится проект в данный момент, и, конечно, от того, какой результат вы хотите получить на выходе

3 pensieri su “Il bar portatile”

  1. è veramente una soluzione innovativa; mi piacerebbe avere maggiore informazione sull’acquisto e sulle varie tipologie e misure!, colori ecc. preferibilmente mi piacerebbe nero; potete rispondermi in breve tempo; sono interessato a comprarlo.
    thanx
    John

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *